IGOR con il progetto “Il marcio nel calcio”
Nel nuovo marasma di partite truccate, calciopoli, calcioscommesse… che ancora un volta infangano il calcio e lo sport… presentiamo il nuovo progetto di IGOR "Il marcio nel calcio", un manifesto positivo, che vuole rivalorizzare il calcio pulito e le virtù dello sport, un'attività sana, stimolante ed integrante per i giovani ("è lo sport che unisce le diverse culture ed insegna ai ragazzi valori puliti"), facendo anche emergere la voglia degli italiani di recuperare l'entusiasmo e la fiducia che gli attuali fatti stanno facendo vacillare ("l'Italia è così ama il football da sempre e non vuole più il marcio nel calcio").
Nel brano viene preso ad esempio un'icona del calcio italiano, l'indimenticato Gaetano Scirea, esempio di correttezza in campo e nella vita ("Gaetano Scirea, se sei un grande sportivo sei anche un grande uomo").
A breve sarà presentato il video della canzone che vedrà protagonisti alcuni volti noti del calcio e dello sport italiano. In attesa del clip ufficiale è stato preparato un video fotografico al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=hGkLa92m5qw
Hanno suonato "Il marcio nel calcio": Giuseppe Tortorelli (batteria), Diamante (cori), Filippo Francesconi (chitarre), Mattia Biondi (basso). La canzone è stata registrata presso Phonica Plus di Cesena da Alberto Pepoli e masterizzata da Roberto Priori di Pristudio di Bologna.
Tutte le info su IGOR ed il progetto: http://www.alterigor.it
Per maggiori informazioni, interviste, richiesta materiale promozionale:
Marco Roncato
Ufficio Stampa e Logistica SAMIGO
Tel. (int.) 051.5880763
Email: samigo@samigo.it
Sede Legale (per spedizioni missive): Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Sede Amministrativa Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
Link Lista Completa ARTISTI: http://www.samigo.com
NB: il progetto non è ne di proprieta' della BIT Records, ne della SENZA BASE RECORDS, e neanche in edizione alla SENZA BASE RECORDS. Tutti i diritti sono di IGOR, ci avvaliamo di inserire la notizia per la grande amicizia che ci lega all'artista.